Servizi di produzione a contratto
Il nostro modello flessibile di produzione a contratto vi consente di concentrarvi sugli elementi più critici della vostra azienda, come il marchio, le vendite e le finanze, mentre noi ci occupiamo del miglioramento del design, delle operazioni, della produzione e della logistica. Possiamo fabbricare il vostro prodotto in modo efficiente e spedirlo direttamente ai vostri clienti in tutto il mondo, proteggendo la vostra proprietà intellettuale e le informazioni riservate.
Un’altra opzione è quella di lasciare l’ultima fase di assemblaggio presso la vostra sede. In questo scenario, eseguiamo tutti gli approvvigionamenti tecnici, il controllo qualità e l’assemblaggio dei sottocomponenti. Poi inviamo i sottoinsiemi alla vostra sede designata. A voi non resta che eseguire l’assemblaggio finale. In questo scenario, voi producete il vostro prodotto, il che è rassicurante per i vostri clienti, senza dover gestire alcun rischio della catena di fornitura.
Per comprendere meglio l’implementazione del processo di CM (Contract Manufacturer) convenzionale di Saimen con i suoi partner, si veda il diagramma di flusso qui sotto.
Fare clic qui per vedere il diagramma di flusso animato
Mandati di approvvigionamento tecnico
Saimen esegue anche mandati di Approvvigionamento Tecnico in aree ad alta tecnologia, che richiedono una supervisione ingegneristica per soddisfare le specifiche tecniche. Siamo specializzati in elementi meccanici, elettronici ed elettromeccanici.
Saimen ha anche una propria licenza di import-export e può eseguire l’importazione di componenti che devono essere importati per essere assemblati e poi riesportati come prodotto finito.
I team di ingegneri di Saimen utilizzano software autentici, tra cui SolidworksTM, per garantire la massima tranquillità e la completa protezione dei vostri disegni e delle vostre informazioni.